Reclamo N° 173306
Nicholas
26 Dicembre 2019
Buongiorno, un paio di mesi fa ho chiuso il contratto di linea internet fibra 200mb in seguito a dei problemi riscontrati nella velocità garantita.
Da 50mb minimi garantiti molto spesso viaggiavo tra i 18 ed i 20mb.
Contattando un operatore mi dice che non c’è nulla che si posso fare a riguardo, mi conferisce però la possibilità di recedere gratuitamente il contratto. Faccio il passaggio a Fastweb e, a distanza di qualche mese, ieri nel giorno di Natale ricevo una fattura da 361€ per la chiusura del contratto.
Contatto immediatamente il servizio clienti Vodafone e mi rispondono che è vero che il contratto è stato chiuso gratuitamente, ma sono rimasti i costi del servizio ready corrispondente a 6€ al mese per 48 mesi.
Il servizio ready tuttavia al momento della sottoscrizione mi veniva riferito che avrei dovuto pagarlo solo i primi due mesi e che si sarebbe disattivato in automatico.
Mi rispondono che sul contratto non c’è scritto e che ormai devo pagarla Perchè non si può fare più nulla.
Chiedo a voi qualche chiarimento su questa situazione Perchè siamo ai limiti della denuncia.
Grazie buona giornata
Nicholas.
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