Reclamo N° 306928

Roberta
06 Settembre 2023
Buongiorno, verso metà luglio ho richiesto a Vodafone una copia delle fatture del 2022 (addebito avvenuto nel 2022), al fine della mia dichiarazione dei redditi. Ho utilizzato l'apposita funzione nell'area Fai-da-te del sito, dove garantiscono il rilascio della copia entro un paio di giorni e una disponibilità per i successivi 15. Le fatture non sono mai comparse e oltretutto sono sparite dall'elenco, per cui non posso effettuare una nuova richiesta. A fine luglio (dopo 12 giorni dalla richiesta iniziale) ho telefonato al 190 che mi ha suggerito di inviare PEC, ma non ho avuto risposta. Ho chiamato di nuovo il 190 che ha sollecitato l'invio delle fatture a mezzo PEC entro 24 ore, ma ancora nulla. Ho inviato una seconda PEC e il 3 agosto mi hanno risposto chiedendo di inviare una nuova richiesta completa dei dati dell'intestatario della linea e altre informazioni. Ho inviato una terza PEC in data 12/08 e ad oggi ancora non ho ricevuto copia delle fatture. Sul sito non posso effettuare una nuova richiesta perché le fatture richieste non compaiono più nell'elenco dello storico fatture. Potreste aiutarmi a recuperare copia delle fatture suddette?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239