Reclamo N° 271994

Biagio helias
22 Giugno 2022
Buongiorno, vi contatto in merito ad una telefonata ricevuta oggi pomeriggio 22 giugno, da un centro Vodafone locale di Siena, esattamente quello di viale Toselli, il quale mi comunica che, poiché continuo a pagare il servizio “rete sicura”(costo 2€) per poterlo disattivare devo comunicargli il codice, ricevuto poco prima tramite sms; dando per scontato la buona fede dell’operatore, così ho fatto, ma dopo 3 ore ricevo il messaggio dove mi viene comunicato che la mia vecchia tariffa, Vodafone Silver, è stata disattivata e sostituita con Gold Star con un costo maggiorato. Ovviamente tramite previa indagine, ho scoperto che il servizio che ipoteticamente stavo pagando non era effettivamente vero. Io sono qui a denunciare il centro Vodafone poiché recidivo di offrire servizi o tariffe fittizie, fasulle ed ingannevoli. Attendo un vostro riscontro in merito alla ?truffa
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239