Reclamo N° 59160

Martina
19 Agosto 2017
Buongiorno Vi contatto in quanto vorrei avere un consulto, in seguito ad un forte disguido con il gestore telefonico Vodafone. Il 14 febbraio 2014 ho comprato un iphone 5s tramite abbonamento Vodafone su carta di credito della durata di 30 mesi; dunque, il termine del contratto era ad agosto 2016. Tuttavia, ho mantenuto l'abbonamento Vodafone sino a febbraio 2017, quando poi ho deciso di fare la disdetta e passare ad altro operatore. Dopo qualche mese, precisamente sabato 5 agosto, ho iniziato a riscontrare dei problemi sulla rete dell'iphone. L'ho portato in assistenza e mi hanno detto che il gestore ha bloccato l'imei impedendomi di utilizzare il cellulare. Ho chiamato la Vodafone e mi hanno detto che c'è un insoluto di circa 250 euro in quanto ho effettuato la disdetta del contratto prima della sua scadenza che, a canto loro, era prevista per agosto 2017. Ovviamente sul mio contratto c'è scritto tutt'altro. Vorrei sapere come procedere per risolvere il problema, visto e considerato che sono impossibilitata ad utilizzare un cellulare che ha un valore di 800 euro. Resto in attesa di una sua risposta. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239