Reclamo N° 297002

Gianluca
26 Aprile 2023
Buongiorno, vi contatto perchè ho un problema con la Vodafone che non riesco a risolvere. In data 03/08/22 richiedo, tramite pec allegando tutta la documentazione richiesta, di effettuare voltura intestazione per mortis causa della linea telefonica di cassa, in quanto mio padre che era l'intestatario è deceduto. Qualche settimana dopo mi chiamano ed affermano che per un loro problema tecnico non riescono subito a volturare e che ci vorranno circa 6 mesi e nel frattempo che provvedono a volturare mi faranno uno sconto del 50% della bolletta fino a voltura conclusa. Dopo oltre 6 mesi (intorno a metà febbraio 2023) riscrivo sempre tramite pec chiedendo che venga fatta voltura ma non ricevo nessuna comunicazione. Infine 15 giorni fa riscrivo, sempre tramite pec, minacciando anche che mi sarei rivolto alle autorità competenti, ma non ho avuto nessuna risposta ne scritta ne telefonica.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239