Reclamo N° 68495

Sonia
21 Ottobre 2017
Buongiorno, Vi scrivo per cercare di porre rimedio ad un grosso problema che mi affligge per colpa di Vodafone. Ho attivato 2 chiavette internet dati per le quali ho sempre pagato regolarmente le fatture. Il contratto prevedeva il pagamento di 10€ mensili fatturati bimestralmente. Nella fattura del mese di agosto mi sono stati addebitati ben 60 € in più rispetto a quanto pattuito. Quando ho richiesto spiegazioni mi hanno detto che erano servizi SMS a pagamento che secondo loro avrei attivato cliccando su qualche banner pubblicitario attivandoli a mia insaputa. Premesso che al momento dell'attivazione delle due chiavette ho esplicitamente richiesto di bloccare qualsiasi servizio sovrapprezzo, non ho avuto nemmeno la possibilità di verificare che questi servizi fossero attivi in quanto possiedo 2 chiavette dati che non hanno display quindi leggere SMS è impossibile. A questo punto mi sono rifiutata di pagare questi servizi da me non richiesti e ho richiesto che venissero modificate le fatture in modo da poter provvedere al pagamento di quanto stabilito da contratto. Ma mi è stato risposto che non è possibile e che devo pagare anche quei 60 euro. Ora vengo contattata 5/6 volte al giorno da vari call centre di recupero crediti che mi minacciano di andare per vie legali. Quando spiego i motipi spesso vengo insultata o mi viene attaccato il telefono in faccia. Credo che questo modo di operare sia scorretto e vi chiedo aiuto per porre fine a questa spiacevole situazione. Cordiali saluti. Sonia Annunziata
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239