Reclamo N° 307381

Federico
12 Settembre 2023
Buongiorno, vi scrivo perché nell'ultimo mese ho riscontrato diversi problemi di linea con il wifi della Vodafone. Anche spesso con la linea mobile, ma principalmente con il wifi che va spesso lento, tanto da non consentirmi di utilizzare all'occorenza tablet e o pc. Ho contattato il servizio assistenza della Vodafone e ho ottenuto come risposta di fare una diagnostica della linea attraverso app, diagnostica che non riscontrava problemi, e di eventualmente riavviare il modem. Avendo spiegato che il problema continua a persistere e che avrei preferito un rimborso, hanno detto che mi avrebbero passato un tecnico e da quel momento sono spariti, non mi rispondono più da un paio di giorni.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239