Reclamo N° 49531

Mauro
17 Maggio 2017
Buongiorno, Vodafone mi chiede un pagamento di na fattura successiva a ben 2 lettere di disdetta mandate mesi prima della fatturazione, in particolare dopo una mia telefonata mi era stato riferito che nella lettera di disdetta che conteneva tutti i dati essenziali quali n. contratto, n. sim non avevo indicato il n. di telefono. Hanno continuato ad addebitarmi fatture sulla carta di credito fino a quando ho cambiato carta perché scaduta e da li mi sono accorto che loro devono dei soldi a me. Ho la documentazione che puntualmente invio alle società di recupero credito e ogni mese mi scrivono con uno studio legale diverso. Inoltre la sim era a forfait (30 euro mese) e l'ultima fatturazione a consumo. Ci tengo a segnalare che nonostante in famiglia abbiamo come operatore 3 italia ho ricevuto telefonate di sollecito ADDIRITURA SUI TELEFONI DEI MIEI FIGLI CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON VODAFONE!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239