Reclamo N° 59932

Paola
26 Agosto 2017
Buongiorno, vodafone non mi ha attivata la promozione fatta il 29 giugno scorso che prevedeva il passaggio da coopvoce che comprendeva 7giga, 1000 minuti, 1000 sms mensili a 7 euro, più l'obbligo dell'acquisto di un telefono con anticipo di 29 euro più 1 euro di accredito su conto per 48 mesi. Non ho avuto comunicazione di questo e quindi sono andata a consumo (esorbitante) e mi sono trovata senza internet 2 volte in questi 2 mesi con il disagio che come molti il telefono mi serve per lavoro! Sono andata 2 volte in negozio e mi hanno già detto che non posso più avere la promozione e nessun rimborso e al momento non sono stata richiamata. Il servizio 190 mi dice la stessa cosa e che la responsabilità è del negozio che doveva seguire la pratica fino al buon fine. Per ultimo, se cambio operatore vogliono altri soldi per il telefono. Intanto grazie, Paola.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239