Reclamo N° 322615
Aydee
05 Marzo 2024
Buongiorno, Vodafone vi contatto per informarvi che non pagherò l'importo vergognoso che mi state facendo pagare e che supera i 200 euro, ho avuto solo uso di internet per il mese di ottobre 2023 fino al 18 dicembre 2023 che sono disposto a pagare per l'uso consumato, spero che mi diate una soluzione perché ho il contratto e lì ho detto che dovevo pagare la mia prima fattura di 39,90 e poi vengono a farmi pagare 57,37 si suppone che voi dovete rispettare ciò che offrite e non ingannare le persone.
Aspetto le vostre risposte e spero che mi facciano pagare il giusto e quello che ho usato, perché altrimenti dovrò presentare una causa per aver ingannato e per aver voluto farmi pagare così tanto importo vergognoso.
Rete fissa: 0249442016
Il mio numero personale è
3291390535
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18