Reclamo N° 50495

Giacomo
31 Maggio 2017
Buongiorno volevo avere un informazione. Ho disdetto un piano Vodafone Internet ADSL casa perché dopo varie promesse a tre mesi dall installazione la linea è stata dichiarata non migliorabile. Il problema è che spesso e volentieri non avevo proprio internet e questo lo posso dimostrare in quanto ho eseguito il vostro test di qualità del servizio ed è stata riscontrata una violazione degli impegni contrattuali. Sia in fase di stesura del contratto che in fase di chiusura mi è stato assicurato che non avevo costi per L attivazione. Adesso invece salta fuori che devo pagare 250 euro secondo loro per L attivazione della linea. La mia domanda è : devo pagarlo? Anche se la mia linea non funzionava? Anche se quando ho stipulato il contratto la promessa era che fosse a costo Zero passare a Vodafone? Anche se L operatore mi ha garantito che rescindendo per giusta causa non dovevo assolutamente più nulla a Vodafone ? Grazie in anticipo. Inviato da Libero Mail per iOS
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239