Reclamo N° 51548

Fabio
17 Giugno 2017
Buongiorno, volevo chiedere il vostro parere circa la scorrettezza ripetuta dell’operatore Vodafone. Ancora una volta hanno deciso di imporre costi aggiuntivi non richiesti con la scusa di aver inviato un SMS informativo con anticipo. Nei mesi scorsi mi trovavo in Bolivia e non mi è mai arrivato nessun SMS. La consulente telefonica del 190, molto sgarbata, ha insistito affermando che un SMS mi è arrivato senza però senza potermi comunicare la data del supposto arrivo. Tra l’altro ha dimostrato molta ignoranza non conoscendo la differenza tra l’invio e la ricezione di un SMS. Il risultato è che mi hanno addebitato 2.94 EUR nei mesi scorsi. Arrivato in Italia il 15/06/17, mi sono accorto dell’addebito ed ho contattato il 190 senza ottenere La consulente non è riuscita neanche a darmi informazioni soddisfacenti circa il procedimento per il recesso gratuito e la modalità di restituzione del credito residuo. Vi chiederei gentilmente, suggerirmi il da farsi, considerando che l’anno scorso è successo qualcosa di simile pero’ almeno mi hanno rimborsato l’addebito ingiusto. Saluti Cordiali, Fabio Bruschetta
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239