Reclamo N° 333918

Walter
07 Luglio 2024
Buongiorno, volevo segnalare che dal giorno 27 Giugno 2024 non ho linea Internet nella mia abitazione Ho segnalato svariate volte il problema all assistenza telefonica ma ad oggi ancora non hanno risolto il problema. Mi è stato detto che c era un guasto di zona, poiché il guasto sarebbe stato riparato il giorno 2 Luglio, poi il giorno 5 mi hanno mandato un sms con scritto linea riprestinata. Il giorno 5 sono stato costretto ancora una volta a chiamare il servizio di assistenza perché internet non funziona. Mi hanno detto che il problema adesso era la mia linea, mi hanno fatto resettare il modem, ma internet non funziona. Il giorno 6 Luglio mi dicono che è tutto ok ma internet non funziona. Stufo di questo comportamento ho inviato una p.e.c a Vodafone per un reclamo chiedendo di essere risarcito del danno che mi stanno creando con il loro disservizio.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239