![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Pierfrancesco
05 Ottobre 2017
Buongiorno, volevo segnalare un problema avuto con Vodafone.
Sono loro cliente da anni ed oltre ai contratti telefonici mobili aziendali, rete fissa ed internet a casa ho anche 3 sim dati da 60gb bimestrali, per le sim dati ho ricevuto una telefonata dall’ ufficio commerciale nella quale mi veniva offerta la sostituzione delle tre Sim con altre tre Sim legate a tre chiavette al costo di un euro. Durante la registrazione veniva specificato che al momento dell’attivazione delle tre Sim le tre in mio possesso si sarebbero disattivate ma in realtà ho scoperto in un secondo commento che le tre Sim ricevute erano prodotti in aggiunta a quelli da me già in uso. Ho contattato il servizio clienti Vodafone i quali mi hanno confermato che le tre nuove Sim erano servizi in aggiunta a quelli mio possesso e che per disabilitare servizi avrei dovuto compilare un modulo oppure richiedere registrazione telefonica e fare reclamo.
Queste sono vere e proprie truffe.
Al momento le sim sono state sospese ma non disabilitate e devo ancora capire cosa fare delle tre chiavette wifi ricevute ma credo che mi rivolgerò ad un legale e non lascierò passare questa cosa senza fare nulla.
Cordiali saluti
Pierfrancesco Belfanti