Reclamo N° 46010
Nana
23 Marzo 2017
buongiorno,
Vorrei segnalare scorretto comportamento del'azienda Vodafon e chiedo un vostro aiuto/assistenza per uscire da questo incubo!
Lo storico:
richiesta d'attivazione servizio FIBRA , via telefonica il 16/12/16. Dal riepilogo ricevuto via mail il 17/12/16 scopriamo ch'è stata attivato servizio ADSL ( non FIBRA e non con i costi sposorizzati da operatore telefonico),
Il 22/12/16 immediata disdetta/ripensamento per via raccomandata A/R ,come da indicazioni nella mail di VODAFON .
Raccomandata ricevuta da destinatario ( VODAFONE) il 28/12/16.
Nel frattempo, il 29/12 attiviamo servizio FIBRA con Telecom, che regolarmente attivo fino al 16/01/17, quando si interrompe improvvisamente.
Dopo varie telefonate scopriamo che stata effettuata l'immigrazione da parte di VODAFONE ( nonostante aver ricevuto la raccomandata di ripensamento il 28/12/16)!!!!
Abbiamo rifiutato la consegna del modem inviatoci da Vodafone, vista nostra NON volontà nel proceder con loro
dopo numerose telefonate scopriamo dal opertore TELECOM che non siamo piu loro clienti in quanto è stata attivata immigrazione da parte di VODAFONE ( cosa NON voluta da cliente, quindi portati via da Telecom senza nostra volontà)
Dopo numerose telefonate riusciamo ad ottenere da parte di VODAFONE il codice di rimigrazione presso TELECOM, che ci viene comunicato via sms il 25/01/17!
Siccome Vodafone ci ha creato enorme disagio lasciandoci senza linea telefonica e connessione internet per piu di 2 settimane, decidiamo però attivare un nuovo numero con TELECOM, in quanto procedimento di immigrazione di ritorno ci avrebbe portato altre 2 settimane di tempo
Oltre al enorme disagio creatoci, VODAFONE non accetta il rimborso del addebito da parte di TELECOM dei costi per cessazione del servizio provocato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da scorretto comportamento di VODAFONE. Si tratta di 99 euro addebitateci da TELECOM per cessazione servizio, NON voluto da consumatore!
e purtroppo NON è finita qui!
Oggi ricevo pure la bolletta da parte di VODAFONE per un servizio NON VOLUTO, NON RICHIESTO e MAI ATTIVATO.
per il periodo dal 25/01/17 al 09/03/17!!!!
Mi sembra di sognare un incubo!!!
Vi prego di aiutarmi, mi sembra di essere nel pieno della truffa ( passatemi questo termine)
Nessuna considerazione della volontà del consumatore espressa nei termini e condizioni dei contratti pubblicati!
Mi sembra di essere entrata nel tunnel senza uscita.
Resto in attesa di un vs gentile riscontro,
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