Reclamo N° 70496

Ivan
06 Novembre 2017
Buongiorno,dopo aver cambiato operatore telefonico a causa di diversi disagi,mi sono ritrovato in fattura una penale di 100 euro per recesso anticipato,avevo un contratto di 24 mesi abbinato al fisso. A causa dei disagi ho perso diversi soldi,investiti in abbonamenti mensili di Sky online,i quali potevano essere sfruttati solo avendo una connessione internet.Sono costretto a pagare anche una penale,dopo aver trascorso mesi al telefono per risolvere problemi causati dalla pessima gestione delle pratiche da parte di Vodafone, oppure c’è un modo per evitare di farsi “rapinare” ulteriormente in questo modo? Grazie in anticipo per la risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239