Reclamo N° 172404

Davide
13 Dicembre 2019
Buongiorno,ho ricevuto nr.2 fatture da VODAFONE, che lo scrivente ritiene errate in quanto ha inoltrato richiesta di recesso dal contratto in data 06/09/18 avendo ricevuto una comunicazione di "modifica condizioni di contratto" in senso peggiorativo delle condizioni economiche, nella quale veniva comunicato il giorno 16/09/18 data ultima x inoltrare recesso.In una fattura, per un numero di telefono gli venivano addebitati euro 105,40 quale contributi e 81,97 per corrispettivo di recesso quale risoluzione anticipata. Per altro numero i costi di attivazione conguaglio servizi digitali euro 81,97. Nella successiva fattura gli venivano addebitati ulteriori contributi di attivazione di euro 148,00.Il sottoscritto chiede richiede che in base all'art.70 comma 4 del codice delle comunicazioni approvato con decreto legislativo 70/2012 che avendo adempiuto nei termini di legge il recesso di Vodafone per modifiche condizioni contrattuali nelle quali è possibile disattivare le linee telefoniche senza pagare penali e costi come da delibera 519/15/cons il regolamento AGCOM.Il sottoscritto chiede che gli venga rettificate le fatturazioni già emesse, nonchè quelle successive indicate per importi ingiustificati e maggiorati rispetto alle condizioni contrattuali.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239