Reclamo N° 56629

Laura
28 Luglio 2017
Buongiorno,il 1/06/2017 mio padre è deceduto e io 15 gg dopo, su indicazione del servizio clienti Vodafone, ho inviato A/R con copia del certificato di morte ,copia dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e RICHIESTA, sottoscritta da tutti gli eredi ( con debite copie dei documenti d'identità) DI RECESSO ANTICIPATO PER n.2 abbonamenti internet sottoscritti da meno di 24 mesi CAUSA DECESSSO DEL INTESTATARIO. Dal servizioclienti telefonico 190 mi era stato detto di inviare richiesta con tutti allegati poiche in caso di decesso dell'intestatario del contratto non era dovuta la penale per il costo del modem e che in seguito avrei ricevuto istruzioni per la restituzione ad un punto Vodafone a me vicino .A questa lettera non è mai seguito riscontro, solo ieri ho ricevuto via posta fattura del 19/7/2017 (n.AH12788118 d eur 108.99) per recesso anticipato contratto. Sono seguite ben 4 telefonate tra ieri e oggi con 4 interlocutori diversi ma nessuna soluzione ... e nessun colpevole per avermi dato informazioni errate. A questo punto se qualcuno mi avesse informato dei costi avrei mantenuto in essere il contratto e continuato ad utilizzare il modem ...cosa posso fare?
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