Reclamo N° 275649

Renzo
03 Agosto 2022
Calcinato lì, 18/07/2022 Oggetto: Codice cliente nr. 7.2555154 - VOSTRA FATTURA NON FISCALE NR. A009918843 dell’08 Giugno 2022 Inoltre FATTURA NON FISCALE NR. AO05987170 del 07 aprile 2022, inoltre Fattura Elettronica NR. AO12372118 del 14/07/2022. Spettabile VODAFONE, come già ribadito chiaramente nelle mie precedenti comunicazioni, sono a rigettare le vostre FATTURE e comunicazioni allegate alla presente ed indicate in oggetto perché non totalmente corrette. • Il giorno 07/04/2022 ricevo fattura non fiscale per 294,07 €uro e vi viene contestata via PEC • Il giorno 08/06/2022 ricevo fattura non fiscale per – 150,71 €uro e vi viene contestata via PEC • Il giorno 11/07/2022 mi mandate una comunicazione amm. ricordandomi che vi sono dovuti 143,36 €uro e vi viene contestata via PEC • Inoltre ho ricevuto fattura digitale per l’importo di 233,54 €uro a voi dovuti, che vi contesto come le altre sopra citate. La scrivente ha usufruito dei servizi Vodafone con il piano tariffario ZERO: Infinito Business Edition durante i mesi di aprile e maggio 2022. Dal 01 Giugno Vodafone ha cessato ogni servizio sul numero +39 334 36 79 624 a me intestato. Purtroppo i motivi e circostanze che hanno creato la presente situazione, non sono sicuramente a me imputabili. Come già ribadito, sono in attesa di una nota di credito e fattura corretta per il servizio da me usufruito nel periodo Aprile – Maggio 2022, come da contratto e piano tariffario ZERO: Infinito Business Edition. Rimango in attesa di Vostro positivo riscontro scritto entro e non oltre 45 giorni. Con riserva di ogni diritto, ragione ed azione porgo cordiali saluti. L’Amministratore Renzo MEYER
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