Renzo
03 Agosto 2022
Calcinato lì, 18/07/2022
Oggetto: Codice cliente nr. 7.2555154 - VOSTRA FATTURA NON FISCALE NR. A009918843 dell’08 Giugno 2022
Inoltre FATTURA NON FISCALE NR. AO05987170 del 07 aprile 2022, inoltre Fattura Elettronica NR. AO12372118
del 14/07/2022.
Spettabile VODAFONE,
come già ribadito chiaramente nelle mie precedenti comunicazioni, sono a rigettare le vostre FATTURE e
comunicazioni allegate alla presente ed indicate in oggetto perché non totalmente corrette.
• Il giorno 07/04/2022 ricevo fattura non fiscale per 294,07 €uro e vi viene contestata via PEC
• Il giorno 08/06/2022 ricevo fattura non fiscale per – 150,71 €uro e vi viene contestata via PEC
• Il giorno 11/07/2022 mi mandate una comunicazione amm. ricordandomi che vi sono dovuti 143,36 €uro e vi
viene contestata via PEC
• Inoltre ho ricevuto fattura digitale per l’importo di 233,54 €uro a voi dovuti, che vi contesto come le altre
sopra citate.
La scrivente ha usufruito dei servizi Vodafone con il piano tariffario ZERO: Infinito Business Edition durante i mesi di
aprile e maggio 2022. Dal 01 Giugno Vodafone ha cessato ogni servizio sul numero +39 334 36 79 624 a me intestato.
Purtroppo i motivi e circostanze che hanno creato la presente situazione, non sono sicuramente a me imputabili.
Come già ribadito, sono in attesa di una nota di credito e fattura corretta per il servizio da me usufruito nel periodo
Aprile – Maggio 2022, come da contratto e piano tariffario ZERO: Infinito Business Edition.
Rimango in attesa di Vostro positivo riscontro scritto entro e non oltre 45 giorni.
Con riserva di ogni diritto, ragione ed azione porgo cordiali saluti.
L’Amministratore Renzo MEYER