Reclamo N° 60268

Massimo
29 Agosto 2017
causa disservizi nella fase di attivazione per 2 linee telefoniche ambedue a me intestate ho deciso di cambiare gestore, a seguito di ciò mi è stato fatturato il recesso anticipato, ho inviato un reclamo a vodafone e p.c ad AGCOM, vodafone mi ha risposto in modo generico confermando la fattura, ho risposdto alla vodafone confermando le mie richieste sempre in copia ad AGCOM, ho pagato l'importo dei servizi telefonici, pensavo che la vicenda fosse conclusa ora mi vedo arrivare una lettera di una società di recupero crediti per conto di vodafone; ho le copie di tutte le lettere scambiate con vodafone, delle fatture e quella della società di recupero crediti e posso inviarvele via mail
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239