Reclamo N° 71682

Umberto
14 Novembre 2017
Causa trasloco casa il 03/10 abbiamo fatto la pratica con un operatore da teletu a Vodafone obbigata da allora per errori di operatori Vodafone ad oggi non abbiamo né linea telefonica ne Wi-Fi chiamiamo tutti i giorni e nessun tecnico è ancora venuto nella nostra casa nuova, da quello che abbiamo capito hanno inserito prima indirizzo errato, poi hanno attivato la torretta all’indirizzo di casa vecchia poi non so che altro fare ci stanno creando numerosi danni in quanto lavoriamo con internet e telefono da casa. 45 giorni senza avere nulla e in centrale Vodafone ancor non hanno attivato la linea è assurdo e parlare con gli operatori tutti i giorni tra l’altro Romania è impossibile non se ne viene fuori aiutateci grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239