Reclamo N° 54742

Gabriele
16 Luglio 2017
chiedo come procedere per far annullare una fattura di €.322.10 di cui 47,45 per contributo per disattivazione/recesso anticipato + €.274,65 di costi fissi per disattivazione/recesso anticipato .La motivazione del recesso è dovuta a ritardo nel rendere attiva la linea fissa e adsl legata al contratto. Il 23/03/2017 colloquio telefonico per attivazione contratto, 3 aprile 2017 ricezione modem, 10 aprile attivazione linea. Al momento della telefonata comunicato che nel prezzo era compreso l'intervento del tecnico per l'installazione del modem. ll 10 aprile ricevuto messaggio su cellulare che la linea era attiva. Installato modem senza aiuto del tecnico promesso , ma linea non funzionava , non funzionava né la linea fissa né l’adsl. Abbiamo telefonato con il cellulare tutti i giorni. ALMENO DUE VOLTE AL GIORNO PER SEGNALARE IL DISGUIDO sino al 14 aprile , finalmente nel pomeriggio è arrivato un tecnico, ma non ha potuto fare nulla e siamo rimasti senza telefono fisso e adsl oltre alla settimana precedente anche nelle feste pasquali sino a venerdì 21 aprile. Sabato 22 aprile finalmente hanno attivato la linea, ma a quel punto il giorno 20 aprile considerato che non ricevevamo notizie circa la funzionalità della linea, abbiamo cambiato gestore. Pertanto trovo ingiustificato dover pagare costi di disattivazione per una linea per la quale abbiamo dovuto chiamare un tecnico noi per l’installazione del modem, siamo rimasti isolati e penalizzati per ben oltre 15 giorni, in un periodo particolare dell’anno. Al momento non ho ancora fatto nulla, volevo cominciare con inviare una raccomandata con quanto vi ho scritto alla wodafone,ma è sufficiente o devo procedere altrimenti. Ringrazio per l'attenzione,
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