Reclamo N° 320093

Beatrice
07 Febbraio 2024
Ciao dal 24/01/2024 non abbiamo internet e telefonia in casa (abbiamo la fibra fino a casa), abbiamo aperto una segnalazione lo stesso giorno e sabato 27/01 sono venuti i tecnici di Vodafone per controllare che non si fosse rotta la Vodafone station e/o il cavo che la connette alla fibra. hanno riscontrato che il problema è sul cavo della fibra. Lunedì 29/01 ci contattano gli operai di Open Fiber che ci danno appuntamento per lunedì 05/02 dalle ore 8.30 alle ore 10.30, ma nessuno si presenta all'appuntamento, richiamati ci hanno dato appuntamento per ieri alle 17.00, ma nessuno si è presentato. Oggi abbiamo chiamato e ci hanno detto che c'era un appuntamento per oggi dalle 11.30 alle 13.30, ma nessuno si è presentato. Noi abbiamo il tombino con i cavi della fibra nel giardino privato di un condomino e tutte le volte lo dobbiamo disturbare; io sto lavorando in smart con il collegamento hot spot; non possiamo usufruire della televisione a pagamento (al momento abbiamo NOW, Netflix e Disney Plus) e non sappiamo più come fare perché non possiamo perdere giorni di smart e/o ore di permesso per essere presenti ad appuntamenti a cui siamo i soli a presentarci
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