Reclamo N° 334400
Emanuele
11 Luglio 2024
ciao la mia situazione è cominciata quando ho saputo che mi avevano cambiato le condizioni contrattuali senza che io potessi oppormi, perché la comunicazione del cambio delle condizioni contrattuali era omessa a fine fattura dove normalmente l'utente non arriva fino a l'ultima pagina a leggere i titoli di coda. A seguito mi rivolgo all' AGCOM dove tramite conciliazione svolta in data 20/03/2024, si giunge alla conclusione che per 2 mensilità avrei avuto una scontistica del 100% sul canone. In data 19/04/2024 ricevo una fattura dove era presente un importo di 10,00€ da saldare entro il 09/05/24 , cosi chiamando il 190 cerco di avviare un contestazione per chiarire il perché di questa fattura. Dopo un paio di giorni trascorsi ricontatto il 190 per avere aggiornamenti, questa volta mi rispondono dall'Italia dicendomi che nella fattura in questo caso sono presenti i costi dei servizi, che non erano nel verbale di accordo, ma non era stato specificato. Sempre nel corso della stessa giornata del 20/06/2024 vengo contattato dalla dottoressa del Corecom Sicilia dove la dottoressa mi spiega che si non era stato indicata tale voce nel verbale, ma analizzata la situazione mi riferisce di procedere al pagamento di questo importo e aspettare di vedere se vodafone avrebbe rispettato tale accordo. Avendo chiarito la contestazione procedo a depositare la somma dovuta nel mio conto, per poi vedermi arrivare una seconda fattura per add. storno bancario nonostante ci fosse una contestazione in corso. Oggi sono qui a chiedervi se è possibile avere un aiuto per questa situazione grazie.
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