Reclamo N° 132327

Artenio
12 Dicembre 2018
Ciao, sono stato un cliente vadafone per più di 3 anni. Quando il governo li ha costretti a ripristinare i pagamenti mensili a 30 giorni, hanno messo l'avviso nel mio account che i pagamenti mensili sarebbero stati ripristinati a 30 giorni. Ma, sarebbero aumentati del 10%. Se rimani con noi accetti le nuove condizioni. Se vuoi passare a un altro operatore, puoi farlo senza penalità.   Ho cambiato operatore nel tempo che hanno dato per farlo. Ho mandato indietro il modem.   Nonostante tutto annunciato, sono stati estratti più di 226 euro dal mio conto corrente per la disattivazione anticipata. Ho fatto un reclamo con un racomandata. E oggi non ho risposta ... Grazie Sono in possesso di tutta la documentazione che supporta ciò che affermo.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239