Reclamo N° 304134

Katiuscia
02 Agosto 2023
Circa 3 mesi fa ho sottoscritto due SIM Vodafone online assieme al WiFi portatile, una con 50 GB di internet e l'altra con 100. Quando mi è arrivata la fattura ho constatato che mi avevano addebitato costi per internet che mi hanno giustificato dicendo che le SIM potevano essere utilizzate solo dentro il loro wifi quindi non sullo smartphone, in più mi hanno addebitato 200€ di cauzione. In tutto la fattura ammontava a 338€. Tutti costi che, in fase di sottoscrizione del contratto, non erano stati menzionati. Ho pagato la fattura e immediatamente subito dopo ho fatto la disdetta del contratto tramite pec. Adesso mi è arrivata un'altra fattura da pagare di circa 80€ che comprende la penale per il recesso anticipato e altri costi per i dati su smartphone. Posso fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239