Reclamo N° 59419

Stefano
22 Agosto 2017
Circa due anni fa, per esigenze lavorative, ho firmato un contratto con la Vodafone idoneo per la mia attività. All'inizio del 2017 ho cessato l'attività e mi sono ritrovato disoccupato. Ho contattato la compagnia telefonica spiegando che non ero pi in grado di affrontare pagamenti che andavano a toccare certe cifre ( 224 euro/ 297 euro ) e mi sarebbe bastata una ricaricabile semplice. Mi è stato risposto che questo sarebbe stato possibile solamente se avrei pagato una mora di 800 euro per recesso dal contratto, in quanto stavo pagando delle rate di un cellulare che era compreso nell'abbonamento. Inoltre, passando da un pagamento con addebito in banca a un pagamento tramite bollettino, dovevo versare un deposito cauzionale di 200 euro. Nel mese di Maggio mi è stata recapitata una fattura dell'importo di 397 euro. Io questa fattura ho dovuto prorogare il suo pagamento per evitare di rimanere senza telefonino, in quanto trovavo lavori saltuari dove il telefonino mi era necessario. Nel mese di Luglio di quest'anno ho pattuito con loro una rateizzazione che comprendeva anche la fattura del mese di Luglio ( 297 euro ). Io come posso da disoccupato riuscire a pagare queste fatture ? Mi ritrovo a pagare in un mese al pari di quello che pagherei con un ricaricabile per due anni. C'è una soluzione a tutto questo ?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239