Reclamo N° 59931

Giuseppina
26 Agosto 2017
Cliente con ditta individuale Fastweb da 3/4 anni, decido di passare alla mega fibra Vodafone. Mi assicurando che dal momento della sottoscrizione si occuperanno di loro tutto vs il vecchio operatore. In effetti dal 31 01 2017 il mio numero fisso passa in Vodafone e vengo allacciato alla rete internet Vodafone. A distanza di mesi mi rendo conto che Fastweb continua a prelevare l importo delle fatture dal mio conto e fatturare. Chiamo Vodafone e loro dicono fidi avere fatto tutto correttamente. Richiamo e alla fine mando in data 5 6 2017 sia via rr sia pec un reclamo in cui ribadisco il tutto chiedendo che la smettano di emettere fatture e di restituirmi le somme indebitamente prese. Per non sbagliare tolgo il rio Fastweb. A distanza di 2 mesi ancora le fatture continuano ad arrivare e dopo altre telefonate vengo a scoprire che anche se Vodafone mi ha rassicurato che avrebbe fatto tutto quanto necessario per il passaggio , formalmente loro si occupano solo di mandare disdetta della linea voce " perché" è implicito la linea dati. Fastweb non ritiene cosi e infatti io per loro sono ancora attiva come cliente dati Fastweb. Sarebbe bastata una semplice raccomandata dove disdicevo tutto, mentre per accaparrarmi come cliente mi hanno detto facciamo tutto noi!!!!! e adesso mi dicono ad oggi dopo 3000 reclami in Vodafone Sto arrivando! deve inviare una rr per non avere problemi
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239