Reclamo N° 69190

Silvana
25 Ottobre 2017
Cliente da 5 anni Vodafone casa internet illimitato più telefono .Il mese scorso hanno iniziato a chiamare dal call center Vodafone e mua figlia mi dice che ci mettono la Fibra gratuitamente perché stanni sostituendo a tutti per maggiore velocità.Giorni fa mi arriva una fattura di 85 euro che riguardano il cambio offerta con Fibra plus.Telefono e mi dicono che si sono sbagliati perché ci hanno considerati. nuovi clienti.e che quindi possiamo bloccare il pagamento della fattura e ci manderanno quella nuova.Invece da qualche giorno chiamano dicendo che dobbiamo pagare ed alla prossima scaleranno.Ora vedo una loro e mail che mi incita a pagare entro 48 ore.Che devo fare???Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239