Reclamo N° 57093

Francesco
01 Agosto 2017
Cliente Vodafone da parecchi anni,con il nome di mia moglie ESPOSITO ANNA, CON IL NUMERO FISSO INDICATO, mi sono accorto che il collegamento WIFI non funzionava, dovevo spostare il computer a non più di 2 metri dalla Vodafone station per avere il collegamento. Circa 2 mesi fa ho stipulato un contratto con SKY, da allora sono iniziati i problemi con Vodafone. Il collegamento WIFI, a quanto appreso oggi, negli appartamenti GRANDI - da specificare cosa si intende con grandi - la connessione non funziona, ma va pagata e nessuno avvisa prima. Per i due mesi, a contatto con i così detti tecnici Vodafone ho perso ore per: 1) Configurare il Decoder Sky che secondo Vodafone non funzionava, costo €. 15, durata del collegamento 1 giorno; 2) acquisto di 2 scatolette TP-LINK perchè casa mia ha parecchie PARETI secondo Vodafone costo €. 50, dopo la configurazione mi è stato CONSIGLIATO di comprare anche un ripetitore di segnale; 3) contatto la Vodafone al numero 190 e ricevo un messaggio che la mia linea è sotto osservazione, parlo con il tecnico e mi viene detto che la linea funziona perfettamente; 4)Oggi il Sig. Mirko matricola 2706 della Vodafone, ADDETTO SUPERVISORE, mi dice che le cassette TP-Link, non fanno funzionare bene il modem. Bisogna configurare il modem, verrò chiamato domani pomeriggio per il collegamento. Ho cercato di spiegare a questo ESPERTO che è la decima volta che mi configurano modem, decoder. Ho provato, da profano, a staccare il cavo che collega il modem con il computer fisso, risultato, a 20 centimetri dal modem il segnale WIFI non funziona, mentre con il portatile a 3 metri di distanza, SENZA PARETI, il segnale arriva a momenti. Oltre alla pubblicità ingannevole della Vodafone: Bruce wills che andava in giro per casa con il computer " qui prende..anche qui prende" non ritengo che sia giusto che un consumatore venga preso per i fondelli da circa 25/30 COSI DETTI ESPERTI con cui sono entrato in contatto negli ultimi 2 mesi. Mi hanno fatto scaricare un programma, sono " entrati" nella mia rete ed hanno accertato che il segnale è scarso - FRANCESCO altro supervisore - oggi mi viene detto che non è configurato bene il modem, quando sono stati i loro tecnici a configurarlo per 2 volte!! Una vergogna. Vi sarei grato per il vostro aiuto, la Vodafone è un muro di gomma. Cordialmente De Giorgio dr. Francesco
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