Reclamo N° 67685

Rossella
16 Ottobre 2017
Conoscete già il mio problema per il quale mi stacco da Vodafone e psso a Wind in agosto a Ottobre ricevo una bollettta di 916 e passa euro, pur non risultando loro cliente perche il 190 non mi riponde piu. A fatica riesco a sapere da ua di loro che ero cilente in abbonamento dal 2012 (notare la data) e avrà avtuto qualche penale per benefit , mai avuti, nè ipad, cellulair niente, e nessun vincolo dura per l'eternità. Inoltre chiedo di sapere perche hanno avuto accesso alla mia carta di credito in data 3 Ottobre quando Wind ha chiuso il controtto con loor e infatti mi manda regolare fattura a Settmebre. Vi contatto, mi mandate la documentazione per la conciliazione che suggerite, la compilo, putroppo non ho loscanner e al fax non risponde mai , per tutto il giorno oggi 16/10 non funzionava, cosi ve ho spedito per posta. Come non bastasse , mi telfona oggi, come una persecuzione, un'altra operatrice Vodafone, dicendo che il contratto risale non al 2012 ma al 2015 (quindi la prima mentiva?) è chiaro che nel frattmepo hanno cercato di maneggiare le carte, perchè la prima opertrice è stata presa alla sprovvista e ha risposto i dati veri che ha trovato, in questi giorni hanno fatto in tempo a cambiarli. H sostenuto che mi hanno 'regalato' il mio iphone, che è un ormai veccio comprato da me persolmente a Genva, ormai fuori garanzia. Sono decisa ad andare in fondo a questa persecuzione che si aggunge alla truffa. Confido sinceramnte nel Vostro aiuto ho scoperto che sono non pochi i trufati da Vodafone. ho gia perso qusi 1000 euro e ntendo recuperarne quanti possible se non tutti. cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239