Reclamo N° 74047

Angela
29 Novembre 2017
Contratto REd Start con telefono. Dopo un po’ di tempo dall'acquisto l’apparecchio telefonico ha iniziato ad avere problemi e a settembre 2017 ci siamo rivolti al negozio Vodafone del Centro Rubicone e dopo una settima dal ritiro del telefono per mandarlo in assistenza siamo stati richiamati perché il codice IMEI risultava e risulta attivato a giugno del 2016 pertanto non più in garanzia. Ho presentato la fattura di acquisto n.1606906837 del 17/12/2016 e hanno di nuovo ritirato il telefono per l’assistenza. Nel frattempo il negozio ha cambiato gestione e il telefono risultava “perso” in quanto non ci avevano dato il codice di assistenza, dopo una ricerca durata molti giorni la responsabile della nuova gestione ha trovato il telefono che era stato inviato all’assistenza LG come se il telefono non fosse più in garanzia. Rientrato in ottobre dall’assistenza il telefono a novembre ha iniziato ad avere problemi al microfono e di nuovo problemi al tasto impronta. Ci siamo recati presso un altro centro vodafone e stessa trafila, il telefono risulta non in garanzia e abbiamo di nuovo presentato la fattura e dovrebbe questa volta seguire la prassi di apparecchio in garanzia che sicuramente non verrà forse riconosciuta perché il telefono è stato aperto da LG.
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