Reclamo N° 299988

Nuno
10 Giugno 2023
Copia dell'e-mail che ho inviato a Vodafone descrivendo la situazione: Salve. Ho ricevuto questa fattura con un addebito di 338,07 € e voglio che venga annullata perché mi rifiuto di pagarla. Mi sono consultato con un avvocato e ho descritto tutto ciò che è accaduto, e andrò avanti con un processo in tribunale a meno che tutto questo non venga risolto in modo amichevole. Il 23 febbraio sono andato al negozio Vodafone in Via Muroni, Sassari, con me ho avuto la mia compagna, che è testimone di tutto ciò che sto per descrivere. Sono andato al negozio Vodafone perché il mio Vodafone FWA stava dando molti problemi e non funzionava correttamente. Ho chiesto una soluzione e l'impiegato Vodafone del negozio mi ha detto che avrei potuto ottenere un servizio migliore e risparmiare denaro firmando un nuovo contratto per un router e annullando il router FWA. Mi ha anche informato che sarei stato in grado di ottenere due piani di telefonia mobile per 9,99 € ciascuno. Mi sono fidato della sua parola e ho fatto come ha suggerito, ho firmato un nuovo contratto per il nuovo internet quel giorno. Il 27 marzo sono andato al negozio Vodafone del Centro Commerciale Porte di Sassari con l'intenzione di aggregare i miei due numeri di cellulare che erano su un contratto privato al nuovo contratto, e anche di annullare il router FWA. Sono stato informato dal dipendente che l'annullamento del router FWA aveva un costo superiore a quello di quello che l'altro dipendente mi aveva informato, e che se avessi trasferito i due numeri al nuovo contratto non poteva darmi il prezzo di 9,99 € come precedentemente menzionato dall'altro dipendente. Mi convinse a farlo, e mi diede un nuovo numero che non avevo chiesto. Lasciando il negozio mi sono reso conto di essere stato ingannato, così sono tornato lì e ho detto loro di annullare il contratto. Si sono rifiutati di annullarlo, così ho chiamato Vodafone e ho chiesto l'annullamento del contratto, nessuno ha risolto il problema. Frustrato dal servizio assolutamente orribile, sono andato da Tim e ho rimosso i due numeri da Vodafone. Ho un testimone di tutto quello che è successo, e di come sono stato costantemente mentito dai dipendenti di Vodafone. A meno che non annulli tutte le spese relative al secondo contratto che ha comportato l'aggiunta dei numeri di cellulare dal contratto XXXXXXXXXX al contratto XXXXXXXXXXX, avanzerò con tutto il procedimento per avviare un procedimento giudiziario contro Vodafone e la disinformazione che mi è stata data il 23 febbraio e il 27 marzo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239