Reclamo N° 47562

Oriana
17 Aprile 2017
(copia reclamo inviato a vodafone - non risolto) Roma 09 Aprile 2017 Il giorno 25marzo 2017 sono andata nel vostro negozio Vodafone Store Evoluzioni Srl ( più avanti store ) sito nel centro commerciale Roma Est in via Collatina km 12,800 Roma per chiedere informazioni riguardo ad un eventuale attivazione di un contratto per telefonia fissa e mobile, ho parlato con Sig. Luca ( non ho il cognome ma mi ha dato il numero di cellulare, 3274784725) il quale , dopo aver accertato , secondo suo dire , che al mio indirizzo c’era la copertura necessaria all’utilizzo dei cellulari mi ha fatto un’offerta che per le mie esigenze era accettabile. Ho accettato l’offerta dicendogli di avere già in casa la fibra portata da precedente ed ancora attivo operatore e che era presente anche il modem di mia proprietà ma lui ha insistito dicendo che nell’offerta era compreso tutto. Dopo aver pagato € 120,00 per il passaggio da altro operatore di ben tre cellulari più la richiesta di passaggio da altro operatore della linea fissa, sono andata via certa che sarebbe andato tutto bene, senonché , grande sorpresa, il giorno mercoledì 29/3/2017 all’attivazione delle tre linee dei cellulari ci siamo resi conto che per poter ricevere o fare telefonate dovevamo uscire in balcone. La cosa mi ha alquanto indispettita , siamo nel 2017 e la copertura in un centro abitato con cap 00132 , parliamo di Roma , è insufficiente. Ho telefonato al suddetto Sig. Luca il quale mi ha detto di chiamare il numero 190 perché lui non ne poteva sapere nulla .Così è cominciato il calvario delle telefonate e delle visite allo store , gli operatori del 190 mi dicevano che nella mia zona non c’è copertura sufficiente per i mobili e allo store dicevano che loro non potevano saperlo e che , comunque la copertura è presente . Alla fine , non ritenendo più sopportabile il comportamento degli elementi presenti nello store dove sono stata nuovamente oggi 9/4/2017 nel pomeriggio , ho chiamato di nuovo il 190 chiedendo di poter recedere dal contratto, se così lo vogliamo chiamare, un pezzo di carta sbiadito e fotocopiato malamente, mi è stato risposto che proprio ieri sono scaduti i termini e che avrei dovuto pagare centinaia di Euro fra penali e non so più quali altre voci. Mentre parlavo con il vostro operatore e camminavo nel centro commerciale ho incrociato il Sig. Luca e l’operatore mi ha chiesto di parlarci ; gliel’ho passato ma lui è stato inamovibile al fatto che avrebbe potuto ammettere la sua colpa per poter annullare il tutto (visto che siamo ancora in attesa di essere contattati per l’attivazione del fisso) senza penali e per la restituzione delle 120 Euro già versate . Ha riattaccato il telefono ed io gli ho detto che avrei presentato rimostranze scritte sul suo modo di lavorare , la sua risposta? Parole testuali e me ne scuso per me e per lui : “sai che cazzo me fanno !” Presentando i miei più vivi complimenti per la gestione del caso vi faccio presente che già questa sera i tre cellulari che avevo attivato con voi sono passati ad altro gestore. Potete ringraziare il sig Luca ed i suoi tre colleghi presenti nel pomeriggio nello store che hanno cercato di prendere per fessi me e mio marito. Valutando di inviare copia di questa mia all’associazione dei consumatori, porgo distinti saluti
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