Reclamo N° 56312

Chiara
26 Luglio 2017
Da 1 anno ho un contratto di telefonia fissa e Internet ADSL 7 mega con Vodafone e da aprile ho dei problemi di disservizio sul Wi-Fi. Assenza totale di segnale. Normalmente nel giro di 2 giorni lo risolvevano ma rimaneva sempre una velocità che non mi permetteva nemmeno di utilizzare i servizi ondemand di Sky. Negli ultimi 15 giorni invece continuo ad avere un segnale che va a giorni alterni e nonostante le mie chiamate non riescono a risolvermi il problema e di fronte alla mia insistenza rispondono in maniera aggressiva. Vorrei sapere se cambio operatore posso evitare di pagare la penale di recesso anticipato? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239