Reclamo N° 295671

Francesca
05 Aprile 2023
Da 11/2022 non abbiamo più rete fissa ne WiFi. Hanno incominciato a chiamare insistentemente da vodafone per via del rialzo dei costi, cosi con i primi 3 operatori alla domanda, si può annullare il contratto le risposte erano, si ma con una multa di •150€- •220€- •280€. Allora all'ennesima chiamata abbiamo deciso di toglierla ugualmente, tramite il loro operatore. Hanno staccato internet dopo qualche giorni e il telefono poteva solo ricevere per le 2settimane successive. Da li abbiamo continuato a ricevere bollette con prezzi assurdi per un servizio inesistente. E adesso è arrivato anche in ingiunzione di un recupero crediti. Che fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239