Reclamo N° 63258

Alessandro
18 Settembre 2017
Da almeno 10 giorni, cioè dal11/09/2017 mi accorgo che il mio numero telefonico con partita iva risulta sempre occupato, ricevo delle telefonate non indirizzate a me ma ad un cliente vodafon privato . Faccio un controllo chiamandomi da solo sul mio cellulare in quanto non ricevo piu telefonate di lavoro, e mi accorgo che dal mio apparecchio partono chiamate con un altro numero non intestato alla mia attivita. Sollecito il 190 servizio clienti vodafon senza risultato alcuno, solo che ad oggi stanno lavorando al mio problema "che ancora non capiscono " OGGI 18/09/2017 INIZIO A PRENDERE I NUMERI OPERATORI:operatore 2705 ore 10,45, risolveremo subito il problema che finalmente è stato capito. operatore 2701 ore 16,35 molto scortese,chiedo di poter avere un numero x le urgenze in quanto non riesco piu a lavorare da 10 gg, mi chiude il telefono. operatore 2912 mi ripete la solita frase che è tutto in lavorazione, a cui lascio un cellulare per potermi far chiamare da un tecnico , ma a tuttora non ottengo nulla
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239