Reclamo N° 215902

Tiziana
16 Novembre 2020
da anni sono utente vodafone e ho telefono di casa + internet e 2 smartphone (io + figlio) . il 28ottobre la linea internet di casa non funziona piu' , telefono al 190, parlo con TOBI, e continuano a dirmi che lo segnalano , che stanno guardandoci ecc , dopo 2 settimane mi arrabbio e la persona che mi risponde mi dice che la rete non sara' piu' attivata in quanto hanno messo la FIBRA e a casa mia non arriva . 1)potevano avvisare prima 2 ) in questo periodo dove si lavora in smart work credo che sia una cosa bruttissima ... 3 ) ho dovuto andare in un centro vodafone per disattivare il tutto perche' on line non si riusciva , fare raccomandata per distire la linea senza penali , attivare un'altro gestore : 3 settimane e mezzo senza internet.pagare 75 € per spostare le utenze e non e' finita perche' non sono ancora attiva . 4 ) credo che potrebbero anche esserci gli estremi per chiedere i danni , soprattutto per non essere stati avvisati e la poca chiarezza dimostrata
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