Reclamo N° 62914

Vincenzo
15 Settembre 2017
Da circa tre mesi cerco di capire cosa devo fare per cambio modalità di pagamento ma non ci riesco. Attualmente pago con addebito automatico su carta di credito e vorrei pagare con bollettino di ccp. Ho fatto: 1°) inviato via fax e web mail PEC la richiesta di cambio allegando il mio documento di identità, vodafone con sms mi comunica che la richiesta non è completa senza specificarne il motivo; 2°) n° 2 reclami chiedendo comunicazione chiedendo risposte scritte alla mia mail anche di eventuali penali da pagare, ma il risultato è stato blando e prese in giro. Sapete cosa devo fare per non pagare più la bolletta vodafone con addebito automatico su carta di credito, ma pagare con semplici bollettini ccp. Si ringrazia anticipatamente, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239