Reclamo N° 330646

Anastasia
29 Maggio 2024
Da inizio Maggio sono passato da Tim a Vodafone, ad oggi 29.05.2024 mi ritrovo senza telefono fisso e senza linea internet. Prima mi dicono che c'è un problema tecnico, adesso, da ieri che è arrivato il tecnico e non ha riscontrato alcun problema, mi dicono che è un problema amministrativo. Ho contattato per decine se non centinaia di volte il 190 ma nessuno sa darmi la soluzione, in ultimo mi dicono che verrò ricontattato nelle prossime 72 ore. La cosa ancora più grave è il fatto che ho chiesto di applicare il diritto di recesso però mi dicono che non è possibile perchè sono scaduti i termini di 14 giorni. Ma come fanno a scadere i 14 giorni previsti per il recesso se la mia linea telefonica ed internet non ha mai funzionato... Mistero... Grazie se qualcuno vuole aiutarmi...
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239