Reclamo N° 46733
Francesca
03 Aprile 2017
Da luglio 2016 inizia il contratto, fatto online, "super ADSL Vodafone" con pagamento quota. Successivamente arriva segnalazione che la nostra zona non è coperta dal servizio e che è possibili disdire senza penali entro 30 giorni dal ricevimento dell'informazione. Procediamo per disdire e chiediamo come possiamo muoverci a Vodafone che ci risponde telefonicamente in questo modo: per disdire il contratto dobbiamo pagare fino a novembre 2019 il servizio che loro non sono in grado di darci perché nella nostra zona non esiste per un totale di 128 €. Da notare che abbiamo già pagato 77.9 € nelle bollette precedenti per non avere nulla! Come dobbiamo muoverci? Grazie!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18