![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Simona
27 Settembre 2017
Da luglio del 2015 sono stati attivati dei servizi Vodafone , più precisamente servizi digitali Office 365 X 30€ al mese. Questi servizi non sono mai stati attivati da noi ne autorizzati da nessuno. All inizio la nostra agenzia si era scusata con la cosa che questi 30€ venivano scalati dagli sconti e che non potevano essere tolti.. la cosa non ci quadrava molto ma gli sconti superavano sempre di gran lunga 30€ quindi non ci si faceva caso xke in caso di disdetta si sarebbero dovute pagare le penali. Capisco perfettamente che è stata da noi una leggerezza. Dal 24 di luglio di quest anno potevamo richiedere la disattivazione senza pagare le penali ma un problema dopo L altro.. si potevano disdire solo con L accesso dal fai da te sezione market place .. ma stranamente non funzionava mai! Dopo svariate telefonate finalmente una persona del call center si è fatta scappare L account da dove sono stati attivati questi servizi e il nome del rappresentante legale ovviamente non lo conosciamo ne lui ne L account!oggi sono riuscita ad entrare con quel account mandandomi la password sulla mia email che è collegata al fai da te e disabilitato le funzioni a questa persona tolto tutti i servizi a pagamento che aveva attivato ... ho trovato anche un recapito di un cellulare al quale risponde la segreteria al momento. spero di essere stata più chiara possibile capisco che è una situazione abbastanza assurda. Adesso vorrei sapere da voi come procedere e se potete darmi delle indicazioni in merito per ottenere il rimborso totale delle spese E comunque se questa persona può essere rintracciata per denunciarla
In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti