Reclamo N° 70909

Giuseppe
08 Novembre 2017
da novembre 2016 sono cliente Vodafone Casa, ho avuto numerosi disservizi legati alla qualità della connessione . ho aperto decine di segnalazioni con l'operatore che prova a risolvere i problemi , ma gli stessi puntualmente si ripresentano . A distanza di 12 mesi ormai stanco delle continue segnalazioni e disservizi, chiedo a Vodafone di passare a fibra per tentare di risolvere il problema. L'operatore mi dice che per passare a fibra nonostante i numerosi disservizi sofferti, devo pagare 10€ in piu ogni mese. A questo punto chiedo di recedere il contrato anticipatamente e mi viene detto che devo pagare qualcosa come 300 € di penale.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239