Reclamo N° 54582

Loredana
14 Luglio 2017
Da prima di Pasqua sto aspettando l'attivazione della linea fissa e internet da vodafone. Ho chiesto il passaggio da fastweb e sta per finire il servizio internet a casa della fibra fastweb perché dal 30 maggio risulta disdetto il servizio per il passaggio a vodafone. In realtà, ho scoperto solo recentemente che nel mio palazzo non c'è fibra vodafone, e l'adsl ritarda inspiegabilmente ad essere attivata. Mi è stato detto di aspettare un segnale da vodafone prima di attaccare il modem vodafone, già in mio possesso, al posto di quello fastweb. Tuttavia, la linea fissa funziona in uscita ma non riceve telefonate. Ora, pur costretta a tornare alla adsl per non perdere il numero di telefono migrato, io non ho accesso alla linea e appena fastweb staccherà del tutto il servizio, oltre a non avere più la casella di posta elettronica degli ultimi 15 anni, NON POTRO' USUSFRUIRE DI ALCUN SERVIZIO INTERNET A CASA. Purtroppo è tardi per tornare al vecchio operatore, per cui credo che mi rivarrò quanto prima con voi per i deisservizi e l'impossibilità di uscire da questo limbo. Il numero verde e il 190 non sanno come rispondere al mio problema. Intanto continuo a ricevere nuove proposte di contratti per la fibra vodafone, visto che attualmente risulto vostra cliente per il cellulare. Lo stato pratica sulla mia pagina risulta "in attivazione", temo, ormai, all'infinito. Aspetto di sapere da voi cosa posso fare. Loredana Garnero
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