Reclamo N° 61370

Lucio
05 Settembre 2017
Da sabato 26 agosto senza nessun avviso o mex la linea telefonica fissa e internet sono stati staccati. Dopo molte telefonate al 187 sono riuscito ad aprire una chiamata e come risposta ho ricevuto che si tratra di un disservizio sulla linea fibra in una cabina telefonica. Ma questo disservizio dura ormai da più di 10 giorni. In 10 giorni in Giappone ti ti assemblando tutta la cabina a fibre ottiche per una città di 100.000 abitanti..consultabile attraverso video you tube ...ma siamo in Italia e appena dopo il reclamo si sono degnati di inviare un mex nella quale dicevano che ci avviseranno quando il guasto sarà riparato Questo qualxhe giorno fa, sto ancora attendendo. Mi damando se il guasto si fossè verificato presso un famoso e grande studio di avvocati creando il blocco di tutte le loro attività che ormai funzionano al 90% attraverso internet .....avrebbero lasciato passare 10 giorni ....oggi è l' undicesimo e chissà quanti altri mi toccherà passare isolato...mi si dovesse rompere il telefonino non avrei neanche la possibilità di chiamare un ambulanza. .....CHIEDO SCUSA MA ESSENDO SBBASTANZA INCAVOLATO PER LO SCANDALOSO DISSERVIZIO MI SONO ACCORTO DI AVER CLICCATO SU VODAFONE MA IN REALTA SI TRATTA DI TIM EX TELECOM CHE OLTRETUTTO È IL GESTORE DELLA MAGGIOR PARTE DELLE LINEE TELEFONICHE PER CUI NON POSSONO TROVARE SCUSE NEL PALLEGGIARSI LE RESPONSABILITÀ scusate lo sfogo ma ormai parli solo con gente che si trova in chissà quale città o in Romania
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239