Reclamo N° 304097

Lorenzo
01 Agosto 2023
Da settimane non ho più linea internet a casa. ho provato numerose volte a chiamare il numero verde dedicato e nonostante le diverse segnalazioni inoltrate al consulente non ho risolto il problema. Il modem non si accende più, come spiegato tutte le volte al servizio assistenza. Mi è stato risposto tutte le volte che verrò contattata da un tecnico per la verifica sulla linea, ma non è mai successo, nessun tecnico ci ha mai contattato in più di 20 giorni. Ad oggi non mi ha contattato nessuno e sono senza linea. Il negozio Vodafone in cui abbiamo stipulato il contratto ci ha detto che dobbiamo comunque rivolgerci al servizio assistenza.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239