Reclamo N° 66121

Wilson
05 Ottobre 2017
Da un operatore Vodafone (telefonicamente) alcuni mesi fa mi è stato detto che potevo verificare il consumo in Giga (ho 5 Giga a 28 gg) digitando "contatori Vodafone". Mi sono accorto così che ero oramai senza Giga (pur non avendo utilizzato molto Internet. Ho così acquistato ulteriori 5 Giga (e la cosa si è ripetuta con una inusuale frequenza negli altri due mesi successivi. Ad un mio ulteriore reclamo mi è stato chiarito che per avere il REALE consumo dovevo entrare nell'area"my vodafone" e solo lì avrei avuto il conteggio esatto?????? Vi risulta che questa ennesima "furbata" abbia colpito alrtri? Anticipatamente ringrazio per eventuale chiarimento
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239