Reclamo N° 321118

Alberto maria
18 Febbraio 2024
Da venerdì 16 Febbraio 2024 la mia rete fissa wi-fi non funziona più . Sono passato da Tim a Vodafone ad inizio Febbraio 2024 . Ho segnalato il problema il giorno stesso e il servizio clienti Vodafone tramite sms , operatori e assistenza virtuale mi hanno detto che i tecnici stanno a lavoro anzi stanno monitorando , il che mi viene il dubbio quasi certezza che non stanno facendo niente visto che uno degli operatori mi ha riferito che i tecnici nei weekend non lavorano , quindi sono 3 giorni che non usufruisco del servizio ma soprattutto che , e mi fa rabbia , che non è stato fatto niente fino ad adesso . Nell’ultima chiamata con l’operatore al quale ho evidenziato per l’ennesima volta il mio disappunto ovviamente in modo cordiale nel quale chiedevo che almeno la mia fattura ( è il mio primo mese con Vodafone ) fosse a carico loro e ho chiesto un indirizzo e-mail dove esporre il mio pensiero , l’operatore mi ha salutato gentilmente non continuando ad ascoltare quindi mi ha sbattuto il telefono in faccia . Quindi vorrei che questo disservizio di ormai 3 giorni e chissà quanto fosse risarcito con la prima fattura che sia gratis per me . Grazie .
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