Reclamo N° 57462

Simona
03 Agosto 2017
Dai primi di giugno, causa trasloco e relativa richiesta, attendiamo invano che la Vodafone ci attivi internet. Solo una volta hanno provato a chiamare il mio compagno, che non ha potuto rispondere perchè al lavoro. A seguito di esplicita richiesta di essere contattato dopo l'orario d'ufficio non abbiamo mai ricevuto alcuna telefonata per la registrazione ufficiale. Sono seguite telefonate su telefonate, ed ogni volta era una risposta diversa. Poi arriva un tecnico, che però ha come direttiva l'installazione di una nuova linea. Rifiutiamo e chiediamo spiegazioni. Invano. Poi ci viene detto che bisogna installare una nuova linea per poi riavere la nostra. Altro silenzio, nessuna telefonata da Vodafone per fissare un nuovo appuntamento. Oggi un sms "non è possibile proseguire col trasloco per cause indipendenti da Vodafone" Per colpa loro non ho potuto fare dei lavori al pc a casa, oltre a non poter usufruire di internet che mi ha bloccato Netflix e Sky on demand, la quali hanno bisogno di internet e per le quali paghiamo. Abbiamo intenzione di andare in un centro Vodafone nel fine settimana per vedere di capirci qualcosa. Cos'altro possiamo fare? Grazie
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