Reclamo N° 69116

Daria
25 Ottobre 2017
Dal 16 ottobre 2017 ho un problema con la mia linea.Il wi-fi ha smesso di funzionare.Il giorno dopo ho chiamato il 190 per segnalare il problema e mi ha detto che avrebbero fatto dei controlli e entro 48 ore mi avrebbero ricontattata.Non è stato cosi. Il 23 ottobre 2017 mi chiama un operatore per chiedermi come va la linea e se sia tutto a posto.Le ho detto che non era cambiato nulla e che sono giorni che aspetto una loro chiamata.A quel punto lei mi informa che la mia pratica era stata chiusa.Chiusa senza aver risolto nulla e senza aver avvisato.Da quel che ho capito mi dovevano inviare il codice della mia pratica per sapere come sta andando (SE STA ANDANDO) e degli avvisi tramite sms nel caso la pratica fosse stata chiusa.Cosa che ovviamente non hanno fatto perché io stavo ancora aspettando aggiornamenti.Quindi a questo punto la pratica è stata riaperta.Il giorno dopo essendo abbastanza seccata di aspettare e pagare per l'aria ho chiamato di nuovo il 190.Per farla breve in una quarantina di minuti sono riuscita a parlare con due operatori che mi avevano chiesto di attendere in linea per fare dei controlli e dopo qualche minuto di attesa entrambe le chiamate si sono chiuse da sole magicamente. Ho continuato a chiamare.Partiva la solita musichetta dell'attesa e poco dopo tutte le chiamate si chiudevano da sole. A quel punto ho aspettato una mezz'ora e ho fatto un altro tentativo.Dopo un po' un operatore ha accettato la mia chiamata però non ha risposto subito dicendomi il suo nome e codice operatore come fanno solitamente.Non capendo se mi sentiva o meno ho fatto " Pronto...prontooo???" L'operatore con una voce seccata mi ha risposto e allora gli ho detto che ero riuscita a parlare con due suoi colleghi nell'ultima ora e mezza però poi o si è interrotta la linea oppure hanno chiuso la chiamata.Con voce infastidita mi rispose " ehmm niente.Solleciteremo un intervento tecnico". L'intervento tecnico è stato farmi chiamare da un'operatrice per dirmi che il mio segnale Wi-Fi è molto debole e che dovrei scaricarmi l'applicazione di Vodafone Station per controllare la linea da e cambiare manualmente frequenza a seconda del segnale migliore o qualcosa del genere.Scaricata l'applicazione, fatta partire l'applicazione è manco da quella riesco ad entrare.Ho chiamato l'operatore ancora una volta e mi è stato detto che mi faranno richiamare da un tecnico.Io sto pagando 60€ per un servizio assolutamente scadente dove vengo riempita di "la richiameremo", "faremo dei controlli"," ora dovrebbe funzionare". Invece di mandarmi un tecnico a casa dopo tutto questo tempo e chiamate fatte.
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